FOUR_ONE Inserito: 16 febbraio 2012 Segnala Inserito: 16 febbraio 2012 (modificato) Buongiorno, spero in un vostro aiuto, ho un climatizzatore dual che ad un certo punto stacca come se avesse raggiunto la temperatura (molto probabilmente sarà per questo motivo) ma poi non ne vuole più sapere di ripartire, il display rimane regolarmente acceso sulla temperatura impostata e la bocchetta delle alette aperta, e qui finisce il funzionamento e per farlo ripartire devo spegnerlo dal telecomando.Può esssere la sonda? Grazie a chi potrà aiutarmi. Modificato: 16 febbraio 2012 da FOUR_ONE
innohit Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Inserita: 17 febbraio 2012 Smette di funzionare l'unità interna oppure anche l'unità esterna? Non riparte neppure dopo qualche minuto? Ma è on-off oppure inverter? Se on off potrebbe anche essere troppo carico di gas, raggiungere pressioni troppo elevate e staccarsi per questo motivo, altrimenti è la sonda o la scheda che ne riceve il segnale.
Ivan Botta Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Inserita: 17 febbraio 2012 Potrebbe essere che va in sbrinamento l'unità esterna.
FOUR_ONE Inserita: 18 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2012 Grazie per i vostri interventi, ho dimenticato di dire una cosa importante, l'altro split contimua a funzionare regolarmente e il motore esterno è uno solo per entrambi!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora