pestano Inserito: 16 febbraio 2012 Segnala Inserito: 16 febbraio 2012 Buongiorno a tutti, sono uno studente di Ingegneria ed ho un problema con la mia caldaia.In principio l'impianto funzionava in base a come era stato programmato il cronotermostato, ma dopo un po di tempo ho preferito staccare il cronotermostato e far funzionare l'impianto a piacimento, ovvero azionavo io manualmente i caloriferi. Ha sempre funzionato alla grande, quando un giorno, ieri, decisi di provare a settare il cronotermostato e di ritornare al vecchio metodo. Ora i caloriferi non funzionano.Ho provato a togliere il termostato e azionarli manualmente ma nulla. La caldaia funziona in quanto riscalda l'acqua, ma presenta un problema nel funzionamento dei soli caloriferi. Ho provato a eliminare l'acqua nel circuito, e poi ricaricare il tutto a dovuta pressione, ma zero. Non ho segnali di ripresa.Sono estremamente impaurito nel chiamare un tecnico, troppi soldi. Please ..P.S.Non mi compaiono spie allarmanti sul display della caldaia.