mistral41 Inserito: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2012 (modificato) Stamani mi sono accorto che il display dello split interno del climatizzatore ariston non si accende più.Ho più volte acceso e spento cercando di resettarlo, ma niente da fare il climatizzatore funziona correttamentema non mi da più la possibilità di vedere sul display i dati impostati. forse inavvertitamente con il telecomandoho schiacciato un tasto che disabilita il display??? oppure si è bruciato.... e pensare che ha solo 4 mesi di vita...ringrazio tutti anticipatamente....Michele **adeguato il carattere Modificato: 16 febbraio 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 (modificato) http://www.ariston.com/media/files/293_Tel...anuale_2011.pdfa pag 4 punto 14 forse e quello che cerchi a pag 8 e spiegato meglio Modificato: 16 febbraio 2012 da alighi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistral41 Inserita: 25 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2012 Grazie, anche se in ritardo, ho risolto il problema come hai detto tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati