luigi75 Inserito: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2012 salve a tuttida poco ho deciso di acquistare una caldaia a pellett in sostituzione di quella a gasolio che mi sta dando problemi e costi....volevo avere da voi esperti e sopratutto gia installate che caldaia potri inserire ho una casa di 170 mq ed abito in montagna e fa mooolto freddo vorrei un modello da tenere acceso anche moolte ore e con un buon risparmio ( nel possibile ) ho un locale caldaia che sfortunatamente ha una porta da 60 cm ed ho notato che la maggior parte sono molto grandiditemi cosa mi consigliate e soparatutto su romagrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 1. da quella porta non ci passa nemmeno il serbatoio di una caldaia a pellet2. la canna fumaria dovresti già tenerla, giusto?3. per la potenza, beh dipende dal fabbisogno della tua casa; tieni presente che è un calcolo aritmetico: più kwh, più kg/h pellet4. non credo che ci siano limiti di ore di funzionamento5. non so sa te, ma da me compriamo qui:http://www.ecosystemsrl.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati