Sarasitta Inserito: 19 febbraio 2012 Segnala Inserito: 19 febbraio 2012 Salve,vi scrivo perche' ho un problema con un condizionatore zephir zbs 12000 btu on-off.vi chiedo se possibile un aiuto perche' il centro assistenza di Roma non mi sta dando il giusto supporto.praticamente il problema e' che a pompa di calore l'aria esce in maniera molto flebile e non molto calda,inoltre la ventola non cambia di intensità e dopo circa 40 minuti dall'accensione si accende la spia della luna che lampeggia e lo split si blocca facendo dei rumori.dopo qualche minuto riparte ma e' sempre molto debole e scalda pochissimo.mi hanno detto che tutto cio' e' normale,perche' la macchina dopo un Po fa lo scongelamento e che sotto i 6 gradi le macchine non funzionano mai bene!ma il problema lo faceva anche quando fuori c'erano 15-20 gradi!potete aiutarmi e dirmi qual'e secondo voi il problema del mio split?grazie infiniteSara
Kalippino Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Inserita: 20 marzo 2012 Prima di pensare al complicato controllare la carica, poi si passa ad altre verifiche.
vitos77 Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Inserita: 20 marzo 2012 quoto Kalippino bisogna collegare 1 manometro e controllare le pressioni di lavoro questo è il primo passo.
dariodick Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Inserita: 21 marzo 2012 per controllare la pressione deve fuonzionare ad aria fredda vero??? ma come si fa a non far fuoriuscire il gas mentre si collega il manometro???
Kalippino Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Inserita: 22 marzo 2012 Scusa ma non capisco il problema del collegare la frusta, ma cosa vuol dire uscire il gas? colleghi e guardi la pressione. quanto ci metti ad avvitare il cappuccio 3 o 4 secondi almassimo e gas esce? un grammo su mille del contenuto ,se ne contiene. magari è pure scarico.
dariodick Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Inserita: 23 marzo 2012 hahahahahh...hai ragione Kalippino....ma sai non lo avevo mai fatto quindi mi sono preoccupato di aver saltato qualche passaggio!!! comunque grazie
Frans81 Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Inserita: 14 aprile 2012 il problema e che hai comprato un climatizzatore zephir
Messaggi consigliati