pephino Inserita: 20 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 adesso ti allego l'esploso della aldaia se posso aspe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 20 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 è troppo grande il formato....non lo fa inserire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 vedi un po altrimenti me lo giri in e-mail, che ottieni dal mio profilo utente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 Che sappia io la Iven (quella che conosco io però mi par di capire che sia diversa) non ha nessuna cartuccia termostatica, è più simile a una pentola che bolle sul fuoco. Ha un flussostato che comanda l'accensione in sanitario (che oltretutto si blocca di frequente) e quando si richiede il riscaldamento semplicemente inizia a girare la pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 20 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 si è con il flussostato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 20 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 (modificato) email mandata antonio.mancino*****@***** .it giusto**regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Modificato: 20 febbraio 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 quotando innohit questo modello non ha termostatica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 20 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 allora solo scambiatore bitermico ostruito oppure impianto riscaldamento intasato puo portare a questo dico bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roblo Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2012 anche: galleggiante o contatto flussostato sanitario guasti,circolatore guasto,sonda riscaldamento guastascheda elettronica guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati