togna Inserito: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2012 Saluti a tutti,io ho la caldaia che ha il problema che non si accende,allora ho smontato la lamiera di copertura del bruciatore e mi sono accorto che dando dei piccoli colpetti al pressostato differenziale,l'aggeggio in pastica co due cannuccie collegate allo scarico,mi fa partire la ventola di scarico fumi e di conseguenza mi parte la caldaia.Domanda siccome ho cambiato lo scambiatore aqua sanitaria e di conseguenza ho svuotato tutta l'acqua presente all'interno del circuito della caldaia,poi ho riempito il circuito riportandolo a 1 bar ,può essere per quello, oppure si è rotto il pressostato differenziale?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 No, è solo che ha la sua età e quindi è stanco.............. prova al limite a farlo funzionare staccando il tubicino più in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
togna Inserita: 20 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 Ciao dici che potrebbe funzionare lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 sono nate così, dopo sono state modificate......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati