Nico_Lucc Inserito: 23 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2012 Buongiorno a tutti,ho un problema con la mia caldaia a condensazione modello format Dewy.zip sime. Fino ad oggi non ha mai dato problemi (tocco ferro per il futuro).Dunque il problema è il seguente: con il riscaldamento acceso ho acqua sanitaria calda, senza il riscaldamento no. Neanche girando il selettore sul modo estivo.Qualcuno ha gia affrontato e magari risolto un problema uguale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2012 membrana giannoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_Lucc Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2012 Grazie della risposta Kaotik, avendo letto vari topic a lungo ieri sera avrei scommesso su una tua risposta. Grazie.La sostituzione di questa membrana giannoni è un lavoro "semplice" e quanto può venire a costare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2012 di solito solo la membrana costa 13.50 euro, per il discorso sostituzione la ritengo un pò fastidiosa per i non addetti hai lavori, non per essere critico perdonami, ma chiama qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_Lucc Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2012 Grazie ancora per le info.Chiamerò senz'altro un tecnico che opera sulle sime. Kaotik, tu ritieni che sia sufficente la sostituzione del solo kit membrana o dell gruppo valvola completo, posto anche che la caldaia è del 2007 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2012 Intanto il blocco valvola è in TEKNIL e per cambiare quello la sime ti darebbe il blocco saniratio/riscaldamento con già su lo scambiatore e il gruppo sanitario, se non ricordo male di listino costa 170 euro; lì cè solo da pulire l'alberino della 3 vie e i relativi piattelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_Lucc Inserita: 24 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2012 Oggi ho sentito il tecnico, gli ho spiegato il problema e lui successivamente (dopo essersi informato sulla disponibilità ricambio) mi ha detto che sostituirà solo la parte ottonata.... Sarà questa:http://www.plcforum.it/forums/lofiversion/...php/t71534.html Magari è completa del gruppo membrana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2012 ma non cè ne bisogno............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati