Mimmo 59 Inserito: 23 febbraio 2012 Segnala Inserito: 23 febbraio 2012 Salve Amici, mi sorge un dubbio, in un condominio sprovvisto di canna fumaria collettiva ramificata, l'anno scorso ho sostituito 3 caldaie low Nox, perchè sul verbale di accertamento della provincia richiedevano questo tipo di caldaia, per conservare lo scarico a parete, regolamento locale dopo delibera Comunale.Le restanti caldaie sono tutte comuni camere stagne, ora il condominio si appresta a fare una canna fumaria collettiva.Posso avere problemi tecnici per quelle caldaie oppure di natura burocratica ?Io suppongo di no per quello che sono le mie conoscenze, ma uno scambio di pareri mi da più sicurezza, visto che il mio cliente mi ha già fatto la domanda.Grazie
THE CAT Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 bella mimmo. le tue sono a camera aperta? in caso contrario dovresti inserirti sulla nuova canna o farne costruire una. almeno qui nella città dei tortellini
Mimmo 59 Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 No no Camera aperta Chat le mie sono a camera stagna come tutte le altre dello stabile, solo che sono low NOX (non condensazione)Chiedevo per la compatibilità
THE CAT Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 mah. se viene costruita una canna fumaria e tutti gli apparecchi sono tipo c sarebbe logico imboccare anche le tue.
Mimmo 59 Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 Ecco giusto una certezza, perchè sono tutte di tipo CGrazie Miaoooooooo
Messaggi consigliati