elfofo Inserito: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2012 ho una caldaia a gas della baisi....modello M94.24Sho un problema con il computerino dove regolo la temperatura ecc....mi spunta fisso "temperatura giorno 6.0 gradi"....spengo la caldaia e la riaccendo, sta un paio di secondi e si blocca di nuovo con quella scritta...tempo fa mi leggevo anche un altro errore: guasto sonda S....(S sta per sanitari?)....infatti l acqua non scaldava mai...oggi il tecnico ha cambiato la sonda NTC mi pare che si chiama....ora l'acqua pare scaldarsi ma non troppo calda anche se è messa a 55 gradi, il massimo....poi ha cambiato anche un altro pezzo che non so come si chiama (scambiatore)....ci entra l acqua in pratica la riscalda, è con 4 fori, quando l'ha smontata era piena di calcare....ora vorrei togliere questo blocco dal display ... con questa scritta è quasi impossibile cambiare lo stato della caldaia...infatti la tengo spenta dall'interruttore, e quando mi serve l'accendo!!!ho fatto anche lo svuotamento dei termosifoni 3 o 4 volte....ma niente....ho anche fatto un reset dalla caldaia....grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati