caldaiavaillant Inserito: 25 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2012 Salve a tutti io ho una caldaia vaillant vcw 242 eh il mio problema e lo scambiatore secondario nei ricambi vaillant ne figura uno diverso da quello che ho il mio e formato da tre tubi neri sembra di plastica quello che la vaillant raffigura sembra una scatoletta di ferro come devo fare per adattarlo. il mio problema e sull'acqua dei sanitari che viene calda e poi subito dopo fredda sprero che sia quello il pezzo da cambiare o provato a pulirlo con l'acido muriatico senza alcun cambiamento e inoltre perde una goccia ogni tanto grazie in anticipo per il vostro aiuto siete molto utili in questo periodo di crisi un po di fai da te non guasta!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 25 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2012 oramai quello che hai tu non lo producono piu vai tranquillo con quello che hai visto, per la sostituzione ci sono tanti post nel forum che lo spiegano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caldaiavaillant Inserita: 25 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2012 grazie lellogag per fare prima mi puoi indirizzare un post che fa al caso mio :thumb_yello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 (modificato) anzitutto devi comprare il kit sostitutivo, Vaillant codice 06-5034 o nuovo codice 0020073793lo vedi ad esempio qui:http://www.ebay.it/itm/VAILLANT-WARMETAUSC...=item2c5180ac3fe devi ricordarti anche di sostituire un disco nella valvola a tre vie Modificato: 26 febbraio 2012 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caldaiavaillant Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 grazie mille adrobe sei stato molto utile :thumb_yello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati