Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Vaillant Vcw 242 Eh - dubbio su sostituzione scambiatore secondario

Messaggi consigliati

caldaiavaillant
Inserito:

Salve a tutti io ho una caldaia vaillant vcw 242 eh il mio problema e lo scambiatore secondario nei ricambi vaillant ne figura uno diverso da quello che ho il mio e formato da tre tubi neri sembra di plastica quello che la vaillant raffigura sembra una scatoletta di ferro come devo fare per adattarlo. il mio problema e sull'acqua dei sanitari che viene calda e poi subito dopo fredda sprero che sia quello il pezzo da cambiare o provato a pulirlo con l'acido muriatico senza alcun cambiamento e inoltre perde una goccia ogni tanto grazie in anticipo per il vostro aiuto siete molto utili in questo periodo di crisi un po di fai da te non guasta!!!!!!!!!!!!

Inserita:

oramai quello che hai tu non lo producono piu vai tranquillo con quello che hai visto, per la sostituzione ci sono tanti post nel forum che lo spiegano

caldaiavaillant
Inserita:

grazie lellogag per fare prima mi puoi indirizzare un post che fa al caso mio :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:

caldaiavaillant
Inserita:

grazie mille adrobe sei stato molto utile :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: