tarusclera Inserito: 29 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2012 Scusate, vi sottopongo un problema. Ho una caldaia Vcw 20/3 T 3. La fiamma pilota e' accesa, il gas esce regolarmente dai fornelli, la pressione dell'acqua e' ok, il termostato in casa sembra riconoscere la corretta temperatura e scatta cercando di alzarlo riconoscendo appunto che dovrebbe accendere la caldaia. Nonostante tutto cio', la caldaia non si accende, acqua fredda e termosifoni spenti. Ho provato a spegnere tutto, fiamma pilota e interruttori e, dopo qualche secondo, si avverte uno scatto netto nella caldaia. Riprovando a riaccenderla pero'.. tutto torna come prima. Mi sapreste aiutare? E' necessario l'intervento di un tecnico? Purtroppo non e' un bel periodo per affrontare una spesa imprevista, vi prego, aiutatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2012 Ma qualche rumore almeno lo fà??????? comunque quel modello se infili la mano da sotto sul lato destro del quadro comandi ha un pulsante a riarmo di sicurezza, è un po scomodo arrivarci se non sai dove è posizionato, ma se hai almeno il manuale puoi vedere lì dove è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2012 Ho sganciato il tuo messaggio, rendendolo 'discussione', da quella in cui ti eri inserito, risolta, per farle acquistare la giusta rilevanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati