antoblacks Inserito: 29 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2012 ho un problema con scaldino, mi è successo già una volta, in pratica non mi parte scintilla per avvio fiamma..pur cambiando batteria non si avvia, ecco come ho risolto volta scorsa (scusate ignoranza terminologia):ho tolto scocca, e pulito con carta vetrata ferretti che fanno scintilla, poi staccato fili, rifulito tutto, riattaccato fili e scaldino rifunzionava, a distanza di due anni me l'ha rifatto...cosa provoca il non avvio della scintilla??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok6 Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2012 quando apri il rubinetto senti un piccolo clic dallo scadabagno??????se si mi sa che o si e fottuto il micro o il termostato di limitese no se e fottuta la membrana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoblacks Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2012 no nessun clic...il pezzo che si muove quando apro acqua va si sente flusso che aumenta quando muovo rotella temperatura acqua..il problema è nessuna scintilla per avvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 2 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2012 hai riarmato il termostato fumi ? a sx della batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati