Vai al contenuto
PLC Forum

Riscaldamento Infrarossi:Aaa Opinioni

tigerjacopo

Messaggi consigliati

premessa:

lo scopo è riscaldare mia suocera, per lei ho adibito una stanzina sopra il garage,di circa 4x4 alta 220, la stanzina è comunque interrata ed isolata con delle contropareti in cartongesso con stifferite 10cm all interno.

consederando che c'e' un poco di umidità utilizzo un deumidificatore con scarico in continua attaccato ad un timer..e l'ambente è perfetto..anzi..avendo il deum. un assorbimento di 200w mi pare che faccia anche caldo..sarà un impresione..

escludendo il fatto di scaldare la suocere utilizzando derivati del petrolio che opportunamente innescati generino un fenomeno ben noto fin dalla preistoria come quello "dell incendiamento".. lo vedo troppo pericoloso considerando che in garage ci tendo le moto (mie)...

pensavo ad un pannello ad infrarossi di fianco al letto o sopra...

in fin dei conti nella stanzina c'e' giusto un "cessetto" per le emergenze fisiologiche.. ed una tv 15" per non averla a giro per casa....

in pratica...mica ci deve vivere ma solo dormire o trascorrerci 1h di pomeriggio (anche li per no aver tra i c*****) durante il giorno quando viene a trovarci...

CERTO del fatto che molti mi avranno nel cuore confido in consigli pratici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti