R22 Inserito: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2012 ciao a tutti eccomi con un nuovo quesito, Il clima della mia auto non fa piu' freddo , quindi ho pensato a una fuga di gas r 134 per prima cosa ho ricercato o perdita avendo trovato la classica macchia di olio in una giunzione delle tubazioni ho pensato che l' o'ring dopo parecchi anni di lavoro non faceva piu' tenuta, quindi smonto la tubazione, dopo aver constatato che l'impianto e completamente scarico, mi trovo un O'ring di colore verde 14,5 mm diametro anello La mia domanda è : E sufficiente sostituire o'ring con uno di diametro uguale ma resistente alle temperature ????? ci puo' essere il rischio che olio e gas lo distruggano in poco tempo !!!!!!! oppure ci vuole un o'ring per condizionamento adatto ai refrigeranti ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 Ciao Luciano999. Hai aperto la medesima discussione per la seconda volta a distanza di pochissime ore. E' espressamente vietato dal Regolamento, e, forse, lo hai per un attimo dimenticato. Ora la discussione che hai aperto verrà eliminata, con la raccomandazione di non aprirne altre e di proseguire solo su questa sino alla sua conclusione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 ci puo' essere il rischio che olio e gas lo distruggano in poco tempo !!!!!!! si oppure ci vuole un o'ring per condizionamento adatto ai refrigeranti ????? ci vorrebbe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 Hai aperto la medesima discussione per la seconda volta a distanza di pochissime ore. E' espressamente vietato dal Regolamento, e, forse, lo hai per un attimo dimenticato. Ora la discussione che hai aperto verrà eliminata, con la raccomandazione di non aprirne altre e di proseguire solo su questa sino alla sua conclusione. Grazie. Ho aperto la stessa discussione perche avevo postato nel forum sbagliato, a distanza di 1 giorno, non ce intenzione di creare doppioni Grazie Davidone ben ritrovato, proprio come sospettavo sono O'ring speciali per condizionamento. Il problema adesso e dove vado a trovarli 1 o'ring ......provero al Alfa Romeo, mi sa che mi rideranno dietro. Segnala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati