poix Inserito: 26 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2006 ciao a tutti!per programmare gli S5 esiste un software con interfaccia grafica "piu' gradevole" di quella dello step5 ?ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2006 Prova a guardare questo io non l'ho provato ma dicono che funzioni bene.Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 27 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 grazie per l'informazione.ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toroloco73 Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 qualcuno lo ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 io l'ho comprato 4 o 5 anni fa .. lo vendava la telestar ( credo ancora oggi ) costava un pochino ma è ottimo e gira sotto win 2000 e forse anche Xp .... molto meglio che quel "bidet" della Siemens!!!!comunque lo uso solo per le macchine vecchie per cui non si può dire che lo usi spesso....ciaoStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toroloco73 Inserita: 16 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2006 nessun altro si è comentato con winS5 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draccula Inserita: 17 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2006 Io utilizzo una versione demo , non permette il salvataggio dei file , io lo uso per leggere i programmigià realizzati con altri editor , questo programma legge sia i programmi s5 e s7 e permette per l's5 la simulazione del plc , rispetto allo step5 che gira sotto dos puoi aprire piu' routine e pagina di ricerca .Il demo una volta installato , migrando la cartella creata su altri pc il programma funziona regolarmente; l'hoprovato su win200 e xp sena nessun problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati