albicocco Inserito: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2012 salve ragazzi, vorrei acquistare una pinzatrice per raccordi per multistrato....e mi chiedevoi, esiste una pinza univiversale per le diverse marche di raccordi o per forza devo comprare una pinza e acquistare obbligatoriamente i raccordi di quella casa? voi che pinza mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 La macchina in se' puo' essere universale, per esempio una REMS. Le ganasce invece sono differenti per il tipo di raccorderia. Ultimamente stanno producendo dei raccordi "multipinza" cioè che vanno bene per diverse ganasce tipo "TH-U-H-F-B" http://www.effebi.it/it/catalogo/raccorderia/ Io ti consiglio di sentire il tuo solito fornitore di raccorderia e vedere che prodotti tratta perchè il tipo che sceglierai poi ne dovrai trovare i raccordi. Io ho TH per esempio ma solo perchè da me era abbastanza reperibile dai fornitori, oggi col multipinza il problema è meno presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 10 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 Aggiungo che con le ganasce a profilo H puoi pressare senza problemi anche i raccordi TH. Quest'ultimo standard è il più diffuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati