Funcool Inserito: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2006 Salve a tutti,scrivo per avere delle delucidazioni in merito al software QUADRIGA che veniva utilizzato per interfacciarsi con S5.Mi spiego: devo rianimare dei cadaveri di impianti gestiti da un S5 (CPU 95U),il problema è che il back-up del software era stato fatto (cosi' mi hanno detto) con sto benedetto software quadriga !Dal disketto che mi hanno dato(dicendomi :BASTA CHE LO RICARICHI!!!!) ,dove dovrebbe risiedere la copia del software dell'impianto, S5 non riconosce nulla! Non c'è nessun .INI come estensione!e non riesco a capire come fare a "disarchiviare" sto software per poi sbatterlo sulla eprom dell'S5....qualcuno di voi mi sa dare indicazioni su quadriga ed eventualmente dove trovarlo,o come fare per aprire sto back-up con S5 ????Io vengo dalla parrocchia S7 e già con S5 devo agitarmi un po'....Ma sto quadriga proprio !!Ogni consiglio è ben accetto visto che dovranno venire dei clienti a vedere sto rottame girare...A sto punto qualche cosa dovro' mettere in piedi!....Ma tu pensa...la fanno facile loro....:BASTA CHE LO CARICHI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2006 Basta che lo carichi lo sento regolarmente anch'io e penso molti altri.... Se cerchi quadriga vedrai che un utente chiamato pabisso ha i dischetti di installazione, magari lui ti può aiutare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draconicus Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2006 in alternativa aspetti lunedi mattina sulla scrivania in ufficio.ho l'impressione che la soluzione sia gia sotto il tuo naso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2006 Ciaodalle informazioni che ho collezionato su google pare che quadriga ha spopolato anche in Italia .... fu distribuito da servitecno, prova a sentire ancora loro ...http://www.servitecno.it/modules/wfsection...hp?articleid=52guarda quasi in fondo alla pagina.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati