Vai al contenuto
PLC Forum

Quadriga - interfacciarsi con S5

Funcool

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

scrivo per avere delle delucidazioni in merito al software QUADRIGA che veniva utilizzato per interfacciarsi con S5.

Mi spiego: devo rianimare dei cadaveri di impianti gestiti da un S5 (CPU 95U),il problema è che il back-up del software era stato fatto (cosi' mi hanno detto) con sto benedetto software quadriga !

Dal disketto che mi hanno dato(dicendomi :BASTA CHE LO RICARICHI!!!!) :angry: ,dove dovrebbe risiedere la copia del software dell'impianto, S5 non riconosce nulla! :unsure:

Non c'è nessun .INI come estensione!

e non riesco a capire come fare a "disarchiviare" sto software per poi sbatterlo sulla eprom dell'S5....

qualcuno di voi mi sa dare indicazioni su quadriga ed eventualmente dove trovarlo,o come fare per aprire sto back-up con S5 ????

Io vengo dalla parrocchia S7 e già con S5 devo agitarmi un po'....Ma sto quadriga proprio !!

Ogni consiglio è ben accetto visto che dovranno venire dei clienti a vedere sto rottame girare...A sto punto qualche cosa dovro' mettere in piedi!

....Ma tu pensa...la fanno facile loro....:BASTA CHE LO CARICHI... :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che lo carichi lo sento regolarmente anch'io e penso molti altri.... :angry:

Se cerchi quadriga vedrai che un utente chiamato pabisso ha i dischetti di installazione, magari lui ti può aiutare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti