wilco Inserito: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2012 (modificato) Buongiorno ragazzi, al rientro dal fine settimana ho trovato questa sorpresa. Mi sono accorto dall'acqua calda che non arrivava che qualcosa non andava con la caldaia. Ed effettivamente ho trovato il led arancione lampeggiante. Ho provato a spegnere e riaccendere, a togliere l'alimentazione per qualche minuto. Nulla. Il bruciatore non parte, la caldaia rimane in stato inerte con il led lampeggiante. Nessuna segnalazione di blocco. Acqua e Gas attivi regolarmente. Qualcuno sà darmi qualche indicazione? Grazie in anticipo!! Modificato: 20 marzo 2012 da wilco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 manca l'acqua................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2012 certo che se la gran parte degli utenti leggesse le istruzioni a corredo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati