F.Sword Inserito: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2012 Buongiorno a tutti ....mi chiamo Fabio , non sono un tecnico perlomeno "termotecnico". Visto che dovrebbe essere l'ultimo anno per la detrazione del 55% e il freddo che abbiamo patito quest'inverno ci siamo decisi a sostituire , oltre alle finestre, anche la caldaia ... Il dubbio è amletico .... dopo aver studiato , analizzato e quant'altro , quale caldaia acquistare ??? Premetto che stiamo cercando un prodotto "italiano" e di buona qualità , perchè sono fiero di essere italiano e di non aver paura, con tutto il rispetto, di nessuno ( leggasi tedeschi ). Bando alle ciance e al mio piccolo sfogo ... dovremmo scegliere fra :Cosmogas - mod. Novadens P 24 KwImmergas - mod. Victrix 26 KwBaxi - mod. Luna Duotec 28 Kw Il prezzo fra i vari modelli non varia molto , quindi nella scelta è irrilevante. Qual' è secondo Voi la migliore e perchè ??? Considerate che ho già , come suggerito, verifcato anche l'assistenza. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci in questa difficile scelta. Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 Baxi o Immergas e vai tranquillo Sono felice possessore di Baxi Luna tradizionale da quasi 12 anni mentre dalle mie parti Immergas vanta uno dei migliori centri assistenza della zona. Cosmogas non la conosco, le altre due sono sostanzialmente piuttosto simili tra di loro, secondo me non ce n'è una realmente migliore dell'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...