claudio777 Inserito: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2012 Salve a tutti, volevo chiedervi qualcuno sa indicarmi delle associazioni di caldaisti e conduttori della puglia o comunque meridionali? ci son utenti pugliesi in questo forum? grazie. Claudio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 si io .....io facevo parte di un'associazione ma ho dato le dimissioni per pareri discordanti in merito ad alcune cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio777 Inserita: 24 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 ciao grazie mille per la risposta.posso chiederti come si chiama l'associazione?ti ho mandato un mp.grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 (modificato) Genericamente dovrebbero esserci le associazione artigiani tipo CNA o Confartigianato che al suo interno hanno parecchi impiantisti/manutentori. A Varese esiste un'associazione bruciatoristi ma da quello che ne so è poco o per nulla attiva, quindi trovano il tempo che trovano. Modificato: 24 marzo 2012 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio777 Inserita: 24 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 Si pero volevo sapere se esiste qualcosa di più specifico come l' ARCC, Associazione Regionale Conduttori Caldaie, presente pero solo in Veneto e Lombardia.La UPSA e CNA li conosco ma riuniscono tutto il settore artigianale in generale.Ci sono pugliesi in questo forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 Ciao In effetti quoto quello che ha scritto Simone, la categoria di Bruciatoristi e conduttori di caldaie suepriori ai 34 KW va in esaurimento, anche se al nord Italia stà ritornando di moda l'impianto centralizzato, dalle nostre parti solo impianti autonomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati