TecnoTech Inserito: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2012 Ciao, vorrei acquistare una nuova caldaia murale che metterei in "una quasi cantina", lì però c'è anche la lavatrice, e stendi biancheria, quindi in inverno è un luogo piuttosto umido e freddo, in estate è caldo e umido, penso mi ci voglia una caldaia murale da esterno, così da nonperdere prestazioni o che si possa danneggiare.. (quella a condensazione penso sia quella che faccia a caso mio) stavo valutando la Beretta meteo green, è buona o c'è di meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 penso mi ci voglia una caldaia murale da esterno, così da nonperdere prestazioni o che si possa danneggiare.. Per quanto riguarda le prestazioni non c'entra niente, è la durata nel tempo che cambia. In generale devi scegliere una caldaia che abbia un grado di protezione elettrica IPX5D. Della Meteo Green se ne parla bene, ovviamente c'è di meglio come c'è anche di peggio. Informati circa la vicinanza e l'efficienza di un centro assistenza Beretta dalle tue parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TecnoTech Inserita: 11 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2012 Ciao, mi è stata proposta la Baxi Nuvola, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 Baxi ha un ottimo rapporto qualità prezzo e appunto tutti i modelli hanno grado di protezione IPX5D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati