garibaldik Inserito: 3 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2007 (modificato) Nel mio pc ho installato Step5 v7.17 (in windows xp). Per alcuni mesi il programma ha funzionato correttamente poi ha dato il seguente problema:Nel menu Documentazione, quando vado a selezionare l'opzione "Lista incrociata" o "struttura programma" se dirigo l'output su schermo mi DA' il messaqgio "Applicazione non caricabile". Se invece dirigo l'output su file, me lo crea correttamente.Come posso risolvere il problema? ho provato a reinstallare lo STEP5 ma non ho ottenuto nulla. Modificato: 3 gennaio 2007 da garibaldik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaetanoV Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2007 Hai provato a liberare memoria sul tuo PC? Quando usavo Step 5 (in dos!) purtroppo erano necessari molti kbyte liberi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garibaldik Inserita: 3 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2007 Chiudendo i processi inutili ho 124Mb di memoria disponibile su 512 perciò non penso che sia dovuto a ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2007 Eccoquacomesifa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garibaldik Inserita: 5 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2007 Grazie della dritta. Purtroppo ho provato le procedure descritte nella faq di supporto ma non hanno funzionato. Riproverò. Al limite installerò lo step5 in una macchina virtuale (Vmware). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 19 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2007 La versione 7.17 non era validata per windows xp, per quel sistema operativo devi procurarti la versione 7.23 rilasciata appunto per XP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 19 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2007 Prova questo Service Pack 2 per STEP 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati