Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento Elettrico Daewoo Dsb-F126Lh-V

fabrizio77

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

che bello tutto nuovo ero ri,asto ancora alla vecchia versione.

arriviamo a noi:

mi trovo alle prese con il condiz in oggetto il quale (nuovo ma privo di libretto) presenta la morsettiera dello split L N 3 MASSA, completamente identica a quella presente sulla ME, la MI non ha il cavo per l'alimentazione. ho provato a collegare le macchine elettricamente mettendo la tenzione di rete in parallelo , ma mentre l'interna parte per poi fermarsi, l'esterna non vuole sapere nulla.

ora la domanda è la seguente: è possibile che oltre quel collegamente di 4 fili tra ME e MI (L n 3 massa) ci sia un ulterire cavo per la sonda est.(ad esempio) e che per tale assenza la scheda elettronica non fa partire la motocondensante (comunque non ha trovato alcun ultweriore collegamento).

Ho provto a cercare su internet lo schema o li9bretto di installazione ma nulla se qualcuno conosce il prodotto sono bel felice di ascoltarlo.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, di solito sotto il coperchio superiore della scocca dell'unità esterna è presente lo schema di collegamento, oppure sulla scatola della scheda interna se si tratta di un inverter, oppure smontando la copertura dell' unità interna lo trovi dalla parte della scheda sul lato interno

Modificato: da opazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nulla sulla unita esterna l'ho fatta a pezzi e niente circuiti, mi manca da smontare UI a questo punto spero di trovare qualcosa la dato che pure su internet è impossibile.

Grazie opazzo ti farò sapere,

se nel frattempo c'e qualcuno che conosce il mod, o ha il libretto illustrrativo mi facesse un fischio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti