L amico dei frighi Inserita: 29 aprile 2012 Segnala Inserita: 29 aprile 2012 d=6,35mm..... .........da 14 a 18 N*m 9,52mm .................da 34 a 42 N*m 12,7 mm ................da 49 a 61 N*m 15,88mm............... da 68 a 82 N*m 19,05mm................da 100 a 120 N*m questa é la relazione diametro interno del raccordo per tubi in pollici (relativa traduzione in unitá ISO) consigliato da Mitsubishi H.I. Signori per rispondere a questa domanda non ho sfogliato manuali tecnici ne internet, ho trovato la tabella (assieme a notevoli altre utilissime info) sui pezzi di carta che sono forniti nel pacco del climatizzatore, quei pezzi dicarta che di solito vengono cestinati perché "sono scritti in inglese e io non lo capisco" e "inoltre non ho tempo di leggerlo", cercate di credere nei costruttori e leggete i foglietti integrati nelle confezioni. Sono molto utili.
Erikle Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Inserita: 30 aprile 2012 infatti solitamente ci scrivono tutto..poi è vero nessuno legge e tanti anche in altri settori ormai non scrivono + nulla Ho preso un navigatore di una famosa marca e praticamente non aveva manuale..se ti interesano infomrazioni te le cerchi
L amico dei frighi Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 ..... ho comprato un nuovo pc... non c'é + disco di ripristino o le varie tool windows, office e altro.... te le devi fare tu con 4 DVD che ti devi comprare a parte.....
Erikle Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 nei pc ormai il so è su una partizione e molti non hanno manco + l'utilità per autocrearsi i dischi..se resti a piedi devi scaricarti una copia "pirata" del so e poi usi il numero di licenza che c'è appiccicato sul pc..il tutto per no metterci un misero dvd dal costo industriale di pochi cent
R22 Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 (modificato) nei pc ormai il so è su una partizione e molti non hanno manco + l'utilità per autocrearsi i dischi..se resti a piedi devi scaricarti una copia "pirata" del so e poi usi il numero di licenza che c'è appiccicato sul pc..il tutto per no metterci un misero dvd dal costo industriale di pochi cent probabilmente il problema non e il costo del cd, ma se questa operazione non viene fatta quando il sistema e pulito quindi nuovo, l'utente si trovera senza sistema operativo, quindi dovra acquistare una licenza, a meno che non voglia installare un sistema tarocco, con tutte le problematiche del caso, se invece si e smanettoni vale il caso di ericle ma non tutti lo sanno fare. quindi acquisteranno una licenza. personalmente utilizzo softwar libero da licenza propietario, "linux" e vedo che ho tante opportunita che Windows non ha, a partire che non serve antivirus, e non servono tante pulizie per eliminare file obsoleti, e tanti defrag, o reg clinner, che non si sa a cosa servono, o cosa devono sistemare. ormai da anni mi trovo molto bene e non ho problemi premetto che questo in dual boot con win 7, c'è sempre qualche programma che non gira in Linux Modificato: 2 maggio 2012 da luciano999
Erikle Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 (modificato) se il dvd te lo danno loro è già bello e che pronto..tipicamente è autoavviante e carica un programma che copia una immagine del disco come quando il pc è acceso per la prima volta e anche se la crei tu con l'eventuale programma apposito in dotazione al pc viene sempre lo stesso risultato perchè ormai il tutto è su una partizione del disco normalmente saltata all'accensione Comunque la licenza dei sistemi operativi windows vale anche se cambi il disco o qualche altro componente per cui è legale es per un riparatore caricare il sistema operativo con un suo dvd e poi inserire il numero della licenza appiccicata sul pc Anche io uso i pinguini e in effetti ci sono molti programmi utili e validi Modificato: 2 maggio 2012 da Erikle
R22 Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 Comunque la licenza dei sistemi operativi windows vale anche se cambi il disco o qualche altro componente per cui è legale es per un riparatore caricare il sistema operativo con un suo dvd e poi inserire il numero della licenza appiccicata sul pc esatto e corretto come dici, pero......... bisogna vedere se l'utente e a conoscenza del discorso licenza, e se il tecnico e cosi corretto da caricare il sistema utilizzando il code appicicato al PC. Insomma sembra un gioco di scatole cinesi, dove se non sei attento e a conoscenza della tecnologia, insomma in questa confusione e facile che l'utente non informato va dentro nel sacco e acquista un nuovo sistema. a me sembra che questo sia il motivo che non c'è piu il sistema operativo, non vedo altre ragioni. comunque e un piacere aver trovato un altro utilizzatore di pinguini, sistemi validi se solo si cominciasse a vendere pc con il sistema installato ci sarebbe un salto di superiorita sui programmi, ora microsoft ha paura e dal prossimo sistema non e piu' possibile installare in dual boot con Linux, ha fiutato il pericolo e si sta mettendo al riparo
Messaggi consigliati