ef987 Inserito: 1 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2012 Ragazzi cercavo informazioni riguardo a questa casa, inizialmente pensavo fosse un marchio cavallo (sottomarca), ma mi e' stato detto che mi sbagliavo, un climatizzatore di questo 9000 btu on off e' da paragonare a quelli che vendono sulle 200 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 2 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2012 (modificato) http://www.mitsuiairconditioner.com/it/page_2.html Modificato: 2 aprile 2012 da Erikle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ef987 Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 Grazie per avermi risposto avevo gia trovato anche io questo sito, ma non trovo risposte alle mie domande , voi ne avete mai installati? di che fascia sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 fabbriche d iclimatizzatori a vicenza non ci sono..quindi verranno importati..dal solito posto..ora tutto stà nel capire se vanno a comperare prodotti accettabili o scarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frans81 Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 e invece cè una fabrica di clima a vicenza, non fanno tutti i componenti ma mitsui è una marca giapponese (non cinese) e sempre a vicenza assemblano prodotti che produce la gree che è uno dei più grandi colossi nel campo della climatizzazione nel mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 15 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2012 ma la gree è una multinazionale cinese !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati