Claudio2169 Inserito: 9 aprile 2012 Segnala Inserito: 9 aprile 2012 Buongiorno , ho una caldaia EOLO IMMERGAS nella seconda casa in montagna e da qualche tempo mi da questi problemi. Per ben due volte ho trovato il circuito termosifoni in bassa pressione tanto che il pressostato di sicurezza non faceva partire la caldaia pultroppo ho il manometro guasto e non so di quanto sia scesa la pressione sapete dove posso reperire il ricambio ?? Non sembra comunque esserci perdite visibili. Il micro sulla valvola a tre vie che controlla la pressione nel momento di scambio riscaldamento sanitari tende ad andare in blocco sembra un calo di pressione. Sembra che ci sia congruenza con la pressione dei caloriferi e il circuito di acqua calda.Noto poi che quando apro l'acqua calda il getto è normale ma la temperatura non sale anche se noto che la temperatura sul manometro arriva a 90 °C con regolazione temp al massimo a volte si spegne come che fosse arrivata in temperatura. Avete qualche consiglio ?? Grazie Claudio
anto2687 Inserita: 9 aprile 2012 Segnala Inserita: 9 aprile 2012 Se non hai un centro assistenza nelle vicinanze io ce l'ho e te lo posso spedire a casa tua.. incaso fammi sapere, a disposizione!
vitos77 Inserita: 9 aprile 2012 Segnala Inserita: 9 aprile 2012 Prima di tutto cambia il manometro e verifica la corretta pressione all'interno del circuito. Per avere il codice esatto devi indicarci il modello preciso alla lettera.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora