Sciamanozx Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2012 salve a tutti io ho CS-RE12JKE-1 comprato nel 2010, e oggi quando ho acceso la modalità "riscaldamento" si è bloccato con l'errore F99 (l'ho letto, premendo "check" e poi ho continuato a premere "temp+" fino a quando ha iniziato a suonare sul codice F99) sono tristissimo perchè è discretamente nuovo e non ho soldi per ripararlo secondo voi cosa posso provare per farlo ripartire? ho praticità nello smontare le cose, visto che per lavoro smonto e rimonto notebook e pc ho provato a premere "Error Reset", ma non è servito. grazie in anticipo Enrico da Vicenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio 82 Inserita: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2021 Salve credo di avere lo stesso tuo problema...puoi gentilmente dirmi come hai risolto... Grazie ...te ne sarei grato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2021 Antonio sono passati 10 anni, apri una nuova discussione tutta tua e nel caso vedrai sciamano ti risponderà li, o lo farà qualcun altro, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati