Vai al contenuto
PLC Forum

Cambio La Caldaia O Sistemo Lo Scambiatore

NicolaP80

Messaggi consigliati

ciao, abito in una casa al terzo piano di una palazzina e ho un problema alla mia caldaia beretta ciao, il manutentore mi ha detto che lo scambiatore si è otturato e bisogna pulirlo ma mi costerà all'incirca sulle 550 euro o mi ha fatto la proposta di cambiare la caldaia, morale, non so cosa fare , qualcuno può consigliarmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao NicolaP80 e benvenuto.

abito in una casa al terzo piano di una palazzina e ho un problema alla mia caldaia beretta

Magari illustraci il problema che avrebbe la caldaia,aggiungendo anche il modello esatto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

550 euro ci compri la caldaia nuova, anzi se spulci online la Ciao la trovi anche a meno. Comunque anche mettendolo nuovo il costo di uno scambiatore bitermico Beretta si aggira sui 250 euro, mettiamoci pure due ore di manodopera per un lavoro pulito e senza fretta... Questa gente bisognerebbe farla chiudere. Capisco la crisi, capisco che le spese di gestione di un'azienda sono tante ma non si può truffare la gente a questa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè qui pare che abbiamo a che fare con un truffatore, chiama un altra ditta e chiedi quanto vogliono per pulirti serpentina e scambiatore, con 70 euro te la cavi e hai la caldaia nuova

Link al commento
Condividi su altri siti