NicolaP80 Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2012 ciao, abito in una casa al terzo piano di una palazzina e ho un problema alla mia caldaia beretta ciao, il manutentore mi ha detto che lo scambiatore si è otturato e bisogna pulirlo ma mi costerà all'incirca sulle 550 euro o mi ha fatto la proposta di cambiare la caldaia, morale, non so cosa fare , qualcuno può consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 Mai sentito di una cifra così alta per pulire uno scambiatore otturato, sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 Ciao NicolaP80 e benvenuto. abito in una casa al terzo piano di una palazzina e ho un problema alla mia caldaia beretta Magari illustraci il problema che avrebbe la caldaia,aggiungendo anche il modello esatto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 550 euro ci compri la caldaia nuova, anzi se spulci online la Ciao la trovi anche a meno. Comunque anche mettendolo nuovo il costo di uno scambiatore bitermico Beretta si aggira sui 250 euro, mettiamoci pure due ore di manodopera per un lavoro pulito e senza fretta... Questa gente bisognerebbe farla chiudere. Capisco la crisi, capisco che le spese di gestione di un'azienda sono tante ma non si può truffare la gente a questa maniera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forest Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 Vabbè qui pare che abbiamo a che fare con un truffatore, chiama un altra ditta e chiedi quanto vogliono per pulirti serpentina e scambiatore, con 70 euro te la cavi e hai la caldaia nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati