vtlnadia Inserito: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2012 Dopo circa 30 minuti penso di aver trovato la sezione giusta Buongiorno! Ho una caldaia del '96, il modello di cui sopra, che da problemi da quando ce l'ho... cambia questo e poi quello sempre e solo soldi buttati. Ultimamente mi hanno chiesto 130 euro per cambiare un pezzo (il cui nome ignoro, il mio manutentore è sempre molto ermetico) ma continuava a bloccarsi e non accendersi, oggi mi ha chiesto 700 euro per la scheda elettronica. Costa così tanto? Il modello è vecchio quindi non riesco a trovarla neanche sul web. Che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 (modificato) chiama i carabinieri e fai arrestare il manutentore comunque non si capisce bene qual'e il problema vero e proprio Modificato: 12 aprile 2012 da lellogag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtlnadia Inserita: 12 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 purtroppo non l'ho capito neanche io e per di più mia madre mi ha appena detta che la scheda l'ha messa dicendoci di provarla per qualche giorno. Non ha lasciato la scatola della nuova e nè la vecchia. Non me ne intendo ma con 700 euro penso che una caldaia nuova garantita sia vicina no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 (modificato) Non me ne intendo ma con 700 euro penso che una caldaia nuova garantita sia vicina no? per questo ti ho detto di chiamare i carabinieri e fare arrestare il manutentore (ladro) di solito non mi espongo sui colleghi ma questa e troppo Modificato: 12 aprile 2012 da lellogag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtlnadia Inserita: 12 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 per quanto costosa possa essere una scheda elettronica intorno a quanto si aggira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 non piu della meta ,poi dipende dal modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati