Vai al contenuto
PLC Forum

Vaillant Turboblock Vmw It 242

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo circa 30 minuti penso di aver trovato la sezione giusta :D

Buongiorno! Ho una caldaia del '96, il modello di cui sopra, che da problemi da quando ce l'ho... cambia questo e poi quello sempre e solo soldi buttati. Ultimamente mi hanno chiesto 130 euro per cambiare un pezzo (il cui nome ignoro, il mio manutentore è sempre molto ermetico) ma continuava a bloccarsi e non accendersi, oggi mi ha chiesto 700 euro per la scheda elettronica. Costa così tanto? Il modello è vecchio quindi non riesco a trovarla neanche sul web.

Che fare?

Inserita: (modificato)

chiama i carabinieri e fai arrestare il manutentore

comunque non si capisce bene qual'e il problema vero e proprio

Modificato: da lellogag
Inserita:

purtroppo non l'ho capito neanche io e per di più mia madre mi ha appena detta che la scheda l'ha messa dicendoci di provarla per qualche giorno. Non ha lasciato la scatola della nuova e nè la vecchia.

Non me ne intendo ma con 700 euro penso che una caldaia nuova garantita sia vicina no?

Inserita: (modificato)
Non me ne intendo ma con 700 euro penso che una caldaia nuova garantita sia vicina no?

per questo ti ho detto di chiamare i carabinieri e fare arrestare il manutentore (ladro) di solito non mi espongo sui colleghi ma questa e troppo

Modificato: da lellogag
Inserita:

per quanto costosa possa essere una scheda elettronica intorno a quanto si aggira?

Inserita:

non piu della meta ,poi dipende dal modello