nagato Inserito: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2012 Salve a tutti, ho un disperato bisogno di aiuto in quanto sto passando i guai con una caldaia Beretta (idra exclusive turbo esi 24) che mi ha salassato economicamente. "Guarda caso" i precedenti proprietari non avevano avuto mai problemi in 15 anni, ora io sono gia' a quota 300 euro spesi tra valvola del gas e altro. Adesso e' sopraggiunto un nuovo problema, non posso piu' chiamare il tecnico (o comunque dovrei rimandare) perche' fin'ora ho speso troppo e speravo che qualcuno tra voi potesse aiutarmi (sono abbastanza pratico). Il problema e' che il corpo valvola a 3 vie (almeno credo si chiami cosi' dalle istruzioni) perde acqua, una goccia ogni 3 minuti. Allego lo schema della caldaia, il n.19 e' da dove perde acqua. C'e' qualcosa che posso fare io senza dover ricorrere di nuovo al tecnico? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 sìììì. un bel secchio sotto e sit a post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 magari fai uan foto che vediamo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 magari devi solo stringere i raccordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nagato Inserita: 12 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 ho provato a stringere ma continua a gocciolare nel punto in cui lo "spillo" viene premuto per attivare l'acqua calda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 non conosco il modella ma dall'ultima descrizione penso perda il premistoppa sara da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2012 raccordo premistoppa, euro 10 e un pò di pazienza nella sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok6 Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 beretta codice 6919 costo 3€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati