cms Inserito: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2012 Problema per non dormire ... Ho un impianto di un cliente che ... trovato uno split Daikin ftx 35 g2V1B .del 2008 bucato( ma come si bucano ?) eppure la massa c'è ! modello compressore mks 40 split 12000+9000 ftx... il mio problema e che i 35 nuovi non sono compatibili Ora il fornitore mi vuole dare un Emura 35 e un JV a 100 euro cad.uno per provare . VOI per caso sapete quali siano le combinazioni "compatibili" giusto per risparmiare uno split che rischia di rimanermi in magazzino ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2012 per queste cose chiedi a daikin direttamente dovrebbero risponderti celermente..chiedi della compatibilità ..non lagnarti che è bucata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cms Inserita: 7 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2012 ci proverò ...ma chiedere in daikin in questo periodo ...è più facile che mi dia udienza il papa ...grazie Erikle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2012 ai miei tempi quelle poche volte che ho chiesto qualcosa per mail mi hanno prontament risposto dopo poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati