opensurf71 Inserito: 29 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2012 Ho tentato di risolvere (vedi http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=87156 ) il problema all'acqua calda ai sanitari random da ottobre 2010. In sintesi hanno cambiato - valvola deviatrice - le due NTC - mi han detto di cambiare le due schede (remota e caldaia) per 500 e passa euro --- mi rifiuto ovviamente Che dite, la cambio, o ho ancora qualche speranza? Grazie, opensurf71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2012 se non dici che problema ti dà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opensurf71 Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 Ciao, in pratica a volta l'acqua dei sanitari si scalda correttamente, a volta rimane fredda, a volte si scalda e poi ri-diventa fredda. La pompa sembra partire correttamente tutte le volte. La portata d'acqua è giusta in tutti i casi. Il set point di temperatura è giusto (adesso è a 59°). Sembra poi che il malfunzionamento sia più probabile quando si richiede acqua dalla doccia. Succede anche adesso che abbiamo spento i caloriferi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rug1970 Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 ma se apri due rubinetti acqua calda al massimo, la caldaia si accende e resta accesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opensurf71 Inserita: 1 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2012 no, ho provato ora con quello della cucina e del bagno. poi magari può capitare che si riprovo e poi va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati