ale raf Inserito: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2012 Ho una caldaia EXTRA 22 tf, 4 giorni fa sono arrivato a casa e mi sono trovato l'acqua dei termosifoni a 90 gradi a l'impianto a 2 atm e caldaia spenta. Ho provato l'acqua dei sanitari e la caldaia è partita regolarmente. La prima cosa che ho pensato è che sia stato il cronotermostato a fare il pazzo e fino ad oggi ha sempre funzionato regolarmente. Oggi apro l'acqua dei sanitari per farmi la doccia e parte il riscaldamento e la pompa nonostante abbia portato a zero il termostato situato nella caldaia ed escluso con il commutatore i termosifoni. Grazie in anticipo a chi mi sa consigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rug1970 Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 interruttore precedenza sanitario, controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale raf Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 Hai ragione micro si blocca l'ho ordinato Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rug1970 Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 di niente, questo e' il bello del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati