farlug Inserito: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2012 premessa sono un elettricista e di caldaie non capisco nulla. tempo fa ho chiamato il tecnico perchè durante la doccia mi usciva dopo un po acqua fredda. causa membrana...... molto volentieri mi rifaccio la doccia, ma niente si ripresenta il problema, richiamo il tecnico, causa kit non ricordo cosa..... la provo facendomi una doccia, ma niente il problema si ripresenta, lo richiamo smonta lo scambiatore ,lo pulisce, e mi dice che tutto va bene e che forse mia moglie è fissata, un po seccato provo la caldaia facendomi la benedetta doccia il difetto si ripresenta. adesso che faccio? purtoppo per causa di lavoro non riesco ad essere presente quando il tecnico viene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok6 Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 il problema e solo nella doccia o anche negli altri rubinetti???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farlug Inserita: 14 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 avevo già pensato che fosse solo dalla doccia ma succede ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...