Jazgot Inserito: 16 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2012 Salve a tutti! Mi chiamo Marco, ho uno scaldabagno montato fuori, funzionante con gpl. Ultimamente la pressione dell'acqua era troppo bassa e quindi decisi di smontarlo e pulire la serpentina con aceto e sale utilizzando una pompata per fare girare il liquido(ho smontato tutto lo scaldabagno, credo inutilmente), ho risciacquato e fatto asciugare . È uscito molto calcare. Lo scaldabagno funzionava molto bene dopo questa pulizia, solo che a volte non partiva subito. Ultimamente dovevo aprire e chiudere diverse volte il rubinetto dell'acqua per farlo partire. Adesso, aprendo il rubinetto, si sente solo la scintilla per circa 10 secondi e niente più. Il modello è Vaillant MAG premium IT 19 /2-24/2 XI R1. Confido nella vostra pazienza e gentilezza per capire cosa fare (spero di non aver fatto cose che non dovevo fare ...). ciao MarcoHo utilizzato una "pompetta" e non una "pompata" colpa del correttore automatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati