Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nuovo Impianto Condizionatore Portatile:Info E Consigli

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buonasera a tutti.

sono un inesperto in materia e mi rivolgo a voi sperando di avere un aiuto.

con l arrivo imminenete dell estate vorrei comprare un apparecchio climatizzato.

preciso che mi serve per una stanza di larghezza 6-7 metri lunghezza 4-5 metri.

preciso subito che non voglio un climatizzatore fisso,in quanto sono in una sistemazione provvisoria.

mi rivolgerei quindi all uso portatile.

cercando nei vari store di elettronica ho trovato varie marche quali argo,olimpia,de longhi zephir etc...

metto a disposizione un budget di 200-400 euro

le mie domande sono:

1)qual e la marca migliore che mi consigliate?

2)la manutenzione e la ricarica in futuro a chi potrei rivolgermi?

3)durano nel tempo e sono affidabili?

avevo trovato girando per internet lo ZEPHIR ZDY 5000...

che ne pensare?ha 3 funzione in uno(deumidificazione-ventilatore-refrigerazione)

non mi convince pero il gas usato,il 407 c,e la mancanza di un tubo per l uscita di aria calda che dovrebbe uscire da dietro l apparecchio...insomma un giro vizioso di aria.

spero in un vostro aiuto e grazie molte

Modificato: da piki
  • 3 weeks later...

Inserita: (modificato)