bucaniere Inserito: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2012 Due giorni fa mi è andata in blocco la caldaia, ed ho comprato una caldaia DEMRAD mi servirebbe il deviatore degli scarichi gas , chi mi può aiutare a trovarli? La caldaia è nuova e mi è parso un buon affare lo pagata 200€ cosa vi sembra come prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 il deviatore degli scarichi gas Intendi forse lo sdoppiatore? La caldaia è nuova e mi è parso un buon affare lo pagata 200€ cosa vi sembra come prezzo? Di una caldaia con 200 euro ci compri la scheda d'accensione e forse anche il pressostato fumi. Qualunque cosa sia dev'essere più simile ad una pentola a pressione che ad una caldaia.Nel frattempo mi sono informato Demrad è una sottomarca della Demir Dokum, azienda turca che produce anche la Tata Dream. La Dream è robetta da poco ma non funziona male, 200 euro potrebbe anche essere il suo valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati