enzo.sicignano Inserito: 20 aprile 2012 Segnala Inserito: 20 aprile 2012 Buongiorno a tutti, stamattina la caldaia di cui sopra ha deciso di non fare più acqua calda. Sul display vengono fuori i seguenti errori: primo errore con sigla 2L e dopo alcuni tentativi di avviamento fatti dalla caldaia, viene fuori un secondo errore con sigla 4E. Per favore qualcuno sa darmi delle dritte. Ed infine sapete dove posso reperire un manuale degli errori della caldaia? GRAZIE
innohit Inserita: 20 aprile 2012 Segnala Inserita: 20 aprile 2012 Problema di circolazione impianto. Da controllare pressione dell'acqua in caldaia, circolatore ed eventuali ostruzioni e/o depositi fanghi nello scambiatore primario. Potrebbe essere anche un sensore difettoso. Contatta un assistenza Tata oppure Buderus, non sembra proprio un problemino da niente. Per quanto riguarda il manuale errori puoi contattare la Tata tramite il sito internet www.tata.it Ne dovresti comunque avere uno in versione ridotta in una specie di tasca nascosta nello sportellino frontale della caldaia.
enzo.sicignano Inserita: 21 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2012 Grazie innohit, chiamo subito l'assistenza. Per quanto riguarda il manuale quello in versione ridotta c'è lo in dotazione, ma non comprende tutti i tipi di errori e le eventuali soluzioni, ed è per questo avevo chiesto se c'era in giro la versione completa.
innohit Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Inserita: 21 aprile 2012 Chiedi a Tata loro te lo forniranno sicuramente anche via e-mail.
enzo.sicignano Inserita: 21 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2012 cosa intendi con dove si trova la caldaia? Come installazione è nel sottotetto, come luogo in provincia di Modena.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora