lucio55 Inserito: 21 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2012 Ciao a tutti, un anno fa piu o meno ho avuto problemi con questa caldaia per un errore E38 che non era nemmeno presente nell'elenco anomalie del libretto istruzioni.. Dopo essere quasi impazzito ho sostituito elettrodo ionizzazione e scheda ..sembrava essere tutto ok ,ma ora saltuariamente si ripresenta.. Funziona tutto benissimo, la caldaia ha un co2 regolato alla perfezione…non so' proprio piu cosa fare.. C'è qualche CAT immergas tra di voi che puo' aiutarmi? grazie mille Lucio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 Ciao LUCIO E38 su victrix segnala (PERDITA SEGNALE FIAMMA) E43 Si verifica se si presenta per 6 volte consecutive l’errore E38 nell’arco di tempo di 8’30’’. fai anche una ricerca IMMERGAS E38 su s.google spero di esserti stato di aiuto,auguri per la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 21 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 Ciao,il fatto è che lo fa si e no una volta al giorno… provo a cercare su google come dici te.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 allora lucio cosa mi dici;risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 Ciao,scusa il ritardo ma non ho piu' avuto il tempo di stare sul forum.. Ho parlato con un mio collega che lavorava in un CAT immergas, mi ha spiegato che loro quando da E38 cambiano l'elettrodo di ionizzazione perche nei primi modelli era difettoso.. Per la seconda volta ho provato a sostituirlo …ma non ho risolto nulla! :-( l'E43 che accennavi te nel post precedente non si è mai verificato… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 Attenzione alle distanze da mantenere tra elettrodo di ionizzazione e bruciatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1ckhippo Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 esatto, controlla bene la distanza con il cilindro del bruciatore e quella tra la candeletta d'accensione e la rilevazione...dovrebbe essere 0,5 ma sinceramente non mi ricordo. Dovrebbe comunque esserci un foglio con le specifiche dentro il sacchetto del ricambio. Oltre a quello a vista la fiamma come ti sembra? regolare o strappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 Ciao ragazzi ..allora, ho ricontrollato la distanza dell'elettrodo di rilevazione e in effetti era di qualche millimetro troppo vicino al bruciatore.. ora cosi' come è messo dovrebbe essere ok.. Vi terro' aggiornati. grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew.it Inserita: 18 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2023 (modificato) ciao, sei riuscito a risolvere il problema dell'errore 38? Anche a me continua a uscire e per ora c'è solo quella . Grazie Modificato: 27 settembre 2023 da Alessio Menditto Modificato su richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati