Alessandro Giustini Inserito: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2012 Stò ristrutturando un appartamento di 120 mq, vorrei un consiglio sulla possibilità di installare un SISTEMA DAIKIN SUPER INVERTER IN POMPA DI CALORE per caldo e freddo. Ho pensato a questa soluzione per non rifare da capo l'impianto di riscaldamento e contemporaneamente avere il condizionatore in estate. Mi potete dare qualche suggerimento su consumi, resa, qualità del riscaldamento prodotto o altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2012 devi dirci dove è questo appartamento..un conto è che sia a roma altro che sia a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Giustini Inserita: 23 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2012 GIUSTAMENTE IL LUOGO E' IMPORTANTE, COMUNQUE SONO A PERUGIA. GRAZIE PER LA RISPOSTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 buonasera, utilizzare a pompa di calore come fonte primaia di riscaldamento comporta non pochi accorgimenti strutturali per la buona riuscita. Che tipologia di untà interna intendi utilizzare? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati