Alessandro Giustini Inserito: 22 aprile 2012 Segnala Inserito: 22 aprile 2012 Stò ristrutturando un appartamento di 120 mq, vorrei un consiglio sulla possibilità di installare un SISTEMA DAIKIN SUPER INVERTER IN POMPA DI CALORE per caldo e freddo. Ho pensato a questa soluzione per non rifare da capo l'impianto di riscaldamento e contemporaneamente avere il condizionatore in estate. Mi potete dare qualche suggerimento su consumi, resa, qualità del riscaldamento prodotto o altro? Grazie
Erikle Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Inserita: 22 aprile 2012 devi dirci dove è questo appartamento..un conto è che sia a roma altro che sia a milano
Alessandro Giustini Inserita: 23 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2012 GIUSTAMENTE IL LUOGO E' IMPORTANTE, COMUNQUE SONO A PERUGIA. GRAZIE PER LA RISPOSTA
service_r-us Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 buonasera, utilizzare a pompa di calore come fonte primaia di riscaldamento comporta non pochi accorgimenti strutturali per la buona riuscita. Che tipologia di untà interna intendi utilizzare? saluti
Messaggi consigliati