Vai al contenuto
PLC Forum

Bluette 107 Cpr E133

mameli

Messaggi consigliati

Buongiorno,

sosituiti gli elettrodi di ionizzazione e accensione (quindi nuovi), cerco di far partire la caldaia ma, va in blocco dopo i 3 tentativi (E 133). Prima andava e qualche volta mi faceva questo scherzo ma almeno uno dei tre tentativi andava a buon fine.

Fase e neutro non possono essere invertiti perchè funziona da quando me l'hanno installata (male ma funziona) ... che verifiche posso fare? come faccio a sapere se è la scheda elettronica?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

ho un aggiornamento, l'ho accesa oggi dopo 3 giorni che la tenevo spenta, almeno per far girare il circolatore ... è partita senza problemi. ha fatto lo steso anche il mese scorso ... ma secondo me domattina m ela troverò spenta.

Comunque se non va in blocco perenne escluderei la scheda elettronica, voi che dite?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

è due settimane che posto un problema ... e finora ho ricevuto solo un feedback da parte di un installatore che mi proponeva cordialmente un preventivo e un consiglio di lasciar perdere ... ma che forum di termotecnici è ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao mameli.

è due settimane che posto un problema ... e finora ho ricevuto solo un feedback da parte di un installatore che mi proponeva cordialmente un preventivo e un consiglio di lasciar perdere ... ma che forum di termotecnici è ????

L'hai appena detto, è un Forum e non un CAT, nè, tantomeno, un Call Center.

Faresti senz'altro bene a leggere attentamente il Regolamento e le F.A.Q. , prima di lamentarti.

Le FAQ di PLC Forum

Versione 2.3 del 03/03/2012

non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

dato che avevo trovato argomenti simili a quelli cui faccio riferimento pensavo di non avere difficoltà a trovare una risposta.

Grazie, almeno lei mi ha risposto!

Arrivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che posso dirti io una ne ho vista di queste e a parte il fatto che mancava il silenziatore vicino al ventilatore, credo che la prima cosa da fare è quanto meno controllare le regolazioni, nella peggiore delle ipotesi, cambiare la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

forse adesso che la conosco un pò meglio, posso farla anche vedere ai tecnici, altrimenti mi raccontano sempre quello che vogliono loro! grazie mille per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti