Vai al contenuto
PLC Forum

Bluette 107 Cpr E133

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

sosituiti gli elettrodi di ionizzazione e accensione (quindi nuovi), cerco di far partire la caldaia ma, va in blocco dopo i 3 tentativi (E 133). Prima andava e qualche volta mi faceva questo scherzo ma almeno uno dei tre tentativi andava a buon fine.

Fase e neutro non possono essere invertiti perchè funziona da quando me l'hanno installata (male ma funziona) ... che verifiche posso fare? come faccio a sapere se è la scheda elettronica?

Grazie.

Inserita:

Buonasera,

ho un aggiornamento, l'ho accesa oggi dopo 3 giorni che la tenevo spenta, almeno per far girare il circolatore ... è partita senza problemi. ha fatto lo steso anche il mese scorso ... ma secondo me domattina m ela troverò spenta.

Comunque se non va in blocco perenne escluderei la scheda elettronica, voi che dite?

Grazie.

Inserita:

è due settimane che posto un problema ... e finora ho ricevuto solo un feedback da parte di un installatore che mi proponeva cordialmente un preventivo e un consiglio di lasciar perdere ... ma che forum di termotecnici è ????

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao mameli.

è due settimane che posto un problema ... e finora ho ricevuto solo un feedback da parte di un installatore che mi proponeva cordialmente un preventivo e un consiglio di lasciar perdere ... ma che forum di termotecnici è ????

L'hai appena detto, è un Forum e non un CAT, nè, tantomeno, un Call Center.

Faresti senz'altro bene a leggere attentamente il Regolamento e le F.A.Q. , prima di lamentarti.

Le FAQ di PLC Forum

Versione 2.3 del 03/03/2012

non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Inserita:

Salve,

dato che avevo trovato argomenti simili a quelli cui faccio riferimento pensavo di non avere difficoltà a trovare una risposta.

Grazie, almeno lei mi ha risposto!

Arrivederci.

Inserita:

Quello che posso dirti io una ne ho vista di queste e a parte il fatto che mancava il silenziatore vicino al ventilatore, credo che la prima cosa da fare è quanto meno controllare le regolazioni, nella peggiore delle ipotesi, cambiare la scheda

Inserita:

Ciao,

forse adesso che la conosco un pò meglio, posso farla anche vedere ai tecnici, altrimenti mi raccontano sempre quello che vogliono loro! grazie mille per la risposta.