AZARIA Inserito: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2012 salute e bene a tutti premetto che non sono un esperto,percio' perdonatemi se leggerete qualche castroneria. mi succede questo: sotto il lavello della cucina,chiuso da sportelli,sento odore di fogna; mentre dallo scarico del lavello no. ho controllato il serraggio di tutti i pezzi del sifone,sono a posto(sifone e tubi in plastica) il tubo di scarico è di quelli grigi con la guarnizione interna (di quelli che si infilano e basta) per scrupolo ho siliconato il morsetto di imbocco sul muro e ho verificato che non ci siano cose andate a male; beh si sente ancora il cattivo odore: ma da dove diavolo puo' venire? grazie e complimenti per il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betz Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 Ciao, ho di recente riscontrato il tuo stesso problema: non trovo da dove provenga l'odore.. ho pulito tutto l'interno degli stipetti eliminando le bottiglie di detergenti che vi riponevo, tolto lo zoccolo davanti al mobile e pulito anche tutto il pavimento sottostante (anche se comunque non era colato nulla), pulito con candeggina i contenitori della spazzatura, sturato e disinfettato gli scarichi ed eseguito il ciclo di pulizia e manutenzione/disinfezione della lavastoviglie (anche se, come nel tuo caso, l'odore non proveniva nè dallo scarico del lavello, nè dalla lavastoviglie). Sotto al lavello ho anche l'attacco dell'entrata del gas, ma essendo che la puzza che sento non ha nulla a che vedere con quella di gas non credo proprio sia quello. Se per caso avevi poi risolto ti chiedo per favore di dirmi nel tuo caso da dove proveniva, perchè io sto letteralmente impazzendo (e la puzza ancora non se ne va!) Se qualcun altro legge questo forum perchè ha avuto lo stesso problema, qualsiasi suggerimento è ben accetto! grazie in anticipo, Betz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 spesso è solo un accumulo di umido e muffe.. prova a lasciare aperto per qualche giorno adesso che hai appena pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati