davidedil Inserito: 3 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2012 ciao,sono nuovo del forum,ho un problema con un condizionatore a pavimento in cui si ghiaccia l evaporatore e i rubinetti dell unità esterna ,non so quale possa essere il problema,grazie in anticipo a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 I filtri sono puliti? Corrisponde la pressione/temperatura in aspirazione con quella del gas refrigerante utilizzato dal condizionatore? Il condensatore scambia con l'esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 buonasera, quale tubo ghiaccia, piccolo o grande??? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 premesso che flitri siano puliti e la ventola interna funzioni evaporatore ghiaccia= mancanza di gas leggiti la casistica nel forum : ne é pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidedil Inserita: 5 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 salve forum card member,non ghiaccia solo l evaporatore,ma trovo purei rubinetti dell unità esterna.i filtri sono puliti e la ventola gira,controllerò meglio se c è una mancanza o esubero di gas anche se mi sembra di aver sentito dire al propietario che non è stato mai caricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 ripetiamo la domanda quale dei due rubinetti ghiaccia , e se ghiacciano entrambi, quali dei due prima?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati