Mauro.San Inserito: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2012 Buonasera, utilizzo senza problemi, normale manutenzione e piccoli interventi, una caldaia Vaillant Tecnobloc 280 da vent'anni, ho intenzione di cambiare casa e volevo lasciare il tutto in condizioni efficienti, siccome mi sembra che "arrivi", ai rubinetti dell'acqua calda, meno volume rispetto ad anni fa Vi chiedo: come si pulisce lo scambiatore in oggetto, quello vecchio ancora in plastica nera, in noril se non erro, in plastica ovviamente all'esterno. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2012 se devo essere sincero di quelli in noril non ne ho mai puliti,ma sostituiti TI consiglio comunque di non toccarlo,sono molto delicati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2012 confermo, appena possibile si cambiano con quelli a piastre, di più facile e semplice manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro.San Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Grazie del consiglio, buon WE a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati