grax Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Inserito: 10 maggio 2012 Buongiorno a tutti. Abbiamo una vecchia ma onoratissima Vaillant vcw 25/1 t3 wdh che pur funzionando ancora comincia a d avere qualche problemino...vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a reperire pz di ricambio e piu precisamente scambaitore e serpentina su Rm ....grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!
kaotik Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 Quale scambiatore intendi, primario o barilotto?
grax Inserita: 10 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2012 grazie ma ...veramente non saprei, devo verificare...scusa....
adrobe Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 se vai sul sito vaillant trovi 15 cat a roma e provincia
grax Inserita: 10 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2012 ok grazie. ma è molto vecchia e alla vaillant hanno gia detto che i pz ricambio sono ormai fuori produzione...
adrobe Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 Se non li ha neanche un cat Vaillant su 15 (ne dubito) trovati i codici di ricambio Vaillant (scaricabili dal sito insieme agli esplosi) e fatti una bella ricerca su google, inserisci vaillant +codice ricambio + roma
grax Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2012 grazie sei davvero molto gentile ma essendo io una donna (non capisco un tubo di sta roba...) rigiro il tutto a mio marito che in questo momento è assente....e scusa ma ok vado su l sito vaillant ma...cos è un cat ???? mi sembra di capire comunque che sei fiducioso nel reperire i pz...davvero non vorrei cambiarla potendo perche' muli come questi ormai non ne fanno più...GRAZIE ANCORA :-)ah aha ha ho capito scusa ..sarà un centro assistenza tecnica.....!!!!!
adrobe Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 ti sei risposta da sola, comunque i ricambi si trovano, basta non fermarsi al primo rivenditore
Messaggi consigliati