Vai al contenuto
PLC Forum

Vaillant 25/1 T3 Wdh

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti. Abbiamo una vecchia ma onoratissima Vaillant vcw 25/1 t3 wdh che pur funzionando ancora comincia a d avere qualche problemino...vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a reperire pz di ricambio e piu precisamente scambaitore e serpentina su Rm ....grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Inserita:

Quale scambiatore intendi, primario o barilotto?

Inserita:

grazie ma ...veramente non saprei, devo verificare...scusa....

Inserita:

se vai sul sito vaillant trovi 15 cat a roma e provincia

Inserita:

ok grazie. ma è molto vecchia e alla vaillant hanno gia detto che i pz ricambio sono ormai fuori produzione...

Inserita:

Se non li ha neanche un cat Vaillant su 15 (ne dubito) trovati i codici di ricambio Vaillant (scaricabili dal sito insieme agli esplosi) e fatti una bella ricerca su google, inserisci vaillant +codice ricambio + roma

Inserita:

grazie sei davvero molto gentile ma essendo io una donna (non capisco un tubo di sta roba...) rigiro il tutto a mio marito che in questo momento è assente....e scusa ma ok vado su l sito vaillant ma...cos è un cat ???? mi sembra di capire comunque che sei fiducioso nel reperire i pz...davvero non vorrei cambiarla potendo perche' muli come questi ormai non ne fanno più...GRAZIE ANCORA :-)

ah aha ha ho capito scusa ..sarà un centro assistenza tecnica.....!!!!!

Inserita:

ti sei risposta da sola, comunque i ricambi si trovano, basta non fermarsi al primo rivenditore