punzo77 Inserito: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2012 Sono riuscito a montare il clima, venerdi sera ho fatto il vuoto e ho tenuto sotto controllo per 1 giorno intero, alla fine lalancetta del vuoto non si è mossa di un millimetro. Da Sabato il condizionatore funziona senza problemi, l'unica cosa che non mi convince, è una specie di soffio che si sente al primo avvio dell'unità esterna. lo fa solo al primo avvio e si sente nell'unità interna, se il clima si ferma quando arriva a temperatura e poi riparte in questo caso non si sente più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 marca e modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
punzo77 Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 CLIMAX mod. 1024 12000btu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 la cosa non è assolutamente preoccupante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
punzo77 Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 ma come mai hai voluto sapere la marca e il modello? se conosci questa marca, il condizionatore ha circa 6 anni, per caso sai anche come unziona la modalità feel che si puo impostare da telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati