Loris Raptor Inserito: 4 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2007 Esiste ancora un software per S5 da installare su un pc nuovo( centrino 2), non ne posso più di usare il vecchio PG Siemenns( tra l'altro il mio è ancora di quelli senza batteria) Grazie in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 Si lo Step 5 versione 7.23 per windows xp sp2, ed è esattamente come quello che hai sul tuo vecchio PG Siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris Raptor Inserita: 4 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 Ok, ancora una domanda allora, serve un pc adapter e quindi una seriale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilndep Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2007 Serve il convertitore Siemens Converter; ti do la sigla6ES5 734-1BD20 questo è quello che uso io.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_a Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Potresti creare una virtual machine tramite SW VM-WARE con un sistema operativo vecchio, windows 95 o addirittura ms-dos 6.0, installare il SW di programazione vecchio e , avendo sul centrino una seriale fisica e utilizzando gli adattatori per collegarti al plc S5, programmare come se fossi su un vecchio computer che però è nuovo... non so se sono stato chiaro, xrò funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati