manfranc Inserito: 19 maggio 2012 Segnala Inserito: 19 maggio 2012 Buona sera a tutti Su questa sezione del forum sono nuovo, o cercato ed o trovato alcune discussioni sulla caldaia RHOSS ma niente che faccia al caso mio, vengo al problema O una caldaia “a gas” RHOSS clima evolution, “una di quelle che vanno installate a muro nel mio caso all’esterno” ultimamente fa i capricci, siamo ovviamente nel programma estate, aprendo il rubinetto dell’acqua calda dovrebbe partire, non parete è in blocco, la sblocco parte il ventilatore “o aspiratore” dopo un po’ sento odore da gas poco dopo va in blocco, ripeto l’operazione alcune volte, a volte parte dopo il terzo sblocco, a volte dopo il quito, Di corrente ne capisco “faccio l’elettricista” prima di iniziare a far controlli a caso vi chiedo cortesemente qualche indicazione su dove devo rivolgere la mia attenzione Vi ringrazio fin dora per le eventuali risposte
manfranc Inserita: 23 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2012 Problema risolto, con la sostituzione delle scheda “ed un salasso per le finanze” purtroppo è saltato il processore, ma la cosa peggiore e che non si trova più, è andato fuori produzione, Ciao a tutti
Messaggi consigliati