Lorenzo Pescara Inserito: 22 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2012 Salve a tutti, sono un pivello di questo Forum, sono un installatore/manutentore di Pescara, solitamente tratto Saunier Duval, ma mi è capitato da un cliente su una caldaia Ariston Micro in 24 mffi, di sostituire la scheda elettronica, il ricambista m'ha fornito una nuova dotata di "eeprom" da inserire sulla scheda in base al modello, in quanto mts sta cercando di unificare le schede elettroniche per vari modelli, in poche parole la scheda nuova non va bene, il rivenditore me ne da un'altra stesso problema... vi è mai capitata una cosa analoga? Ciao e grazie per l'attenzione Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 23 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2012 Nessun Manutentore Ariston o MTS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 23 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2012 Perchè non va bene,quale è il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 25 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2012 Chiedevo se vi era capitato di avere delle schede difettose "nuove" di pacco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 25 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2012 schede difettose di pacco no,con eeprom sbagliate all'interno si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catello73 Inserita: 25 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2012 si lorenzo pescara a me mi e capitato ,con ariston microgenius tipo vecchia vado a sostituire scheda nuova e non va si blocca non legge niente vado al negozio me la manda in visione mi mantiene tutto ora che e ancora deve avere la risposta se e un difetto loro ma la storia va avanti da natale ........ attenzione : parola del negozio che erano molte schede che ha rimandato indietro ma io al momento ho comprato unaltra scheda e la caldaia funziona benissimo . chi sa si mi rimborsa ? saluti APREA CATELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 26 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2012 Ciao catello, era questa la risposta che attnedevo, io ne ho prese 3!!! due le ho riconsegnate al rivenditore (che a sua detta erano molte che gli tornavano indietro!) e un'altra presa da un altro me la sono dovuta tenere.... morale un problema del cavolo, risolto con sostituzione della caldaia!!! non posso lasciare una famiglia diversi giorni senza acqua calda! solo perchè all'ariston hanno dei problemi.... ti ringrazio, a me non mi rimborsa nessuno! Ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 26 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2012 Schede mal funzionanti non me ne sono capitate ma Eeprom con l'etichetta errata certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati